Anna dice ad Emanuele “Sei tu la mia scelta” e lui risponde così..

Scritto da   il   3 commenti

ECCO LE PRIME ANTICIPAZIONI DELLA SCELTA DI ANNA.
Anna dichiara di aver intenzione di voler fare la scelta oggi, cosa in realtà preventivata per la prossima settimana. Maria invita allora Marco ed Emanuele ad uscire dallo studio.
Partono i Best Moment prima con Marco e poi con Emanuele. Parlando della imprevista decisione della tronista, Maria intuisce che la sua scelta sarà Emanuele, lei conferma.
Anna non ha avuto il coraggio di dire a Marco che non era la sua scelta.
Entrano le due poltrone,ed entra Emanuele,Anna si siede di fronte a lui e la prende alla larga, lui è serio…non sa cosa aspettarsi, lei lo fa sospirare, gli ricorda una frase che lui alla precisa domanda di Maria su come avrebbe risposto in caso di scelta – per colme si comporta preferisco non rispondere – Anna aggiunge che per questo non l’avrebbe mai scelto…mai…”invece?” chiede lui…invece SEI TU LA MIA SCELTA, il pubblico esulta e lui le dice SI e – ti farò superare tutte le tue paure – mentre la prende tra le braccia. Maria gli chiede se aveva in mente un no e lui, emozionato, e afferma che la sua risposta era dentro di lui da sempre!1722926_620170961387192_1019639621_n

...Descrizione personale...

3 Comments

  1. titta

    31 gennaio 2014 alle 17:07

    Bellissimissimi

  2. mary

    1 febbraio 2014 alle 19:11

    non mi piace……………….marco era piu responsabile..serio….e bello…emanuele e bello ma la fara soffrire

  3. angela

    4 febbraio 2014 alle 18:35

    Parli ,parli e parli ma tu non sai niente e meglio che stai zitta va….il loro futuro non lo sa nessuno se andrà a finire male ,sicuramente non sarai tu a dirlo .Sono problemi loro ….,se ti da fastidio non commentare grazie!!!

Commenta... la tua opinione è importante.

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*