Aldo e Alessia si differenziano dagli altri: Il raduno è gratuito!

Scritto da   il   Nessun commento

Aldo e Alessia sono amatissimi dai loro fan e hanno deciso di incontrarli a Roma.

Tutti i fan sono felicissimi in quanto, per la prima volta, il raduno sarà gratuito! Un bel gesto questo fatto da Alessia e Aldo che hanno deciso di fare questo incontro gratuito che sarà il primo di una lunga serie.

Ecco cosa hanno scritto le loro pagine:

“TOC TOC INFORMAZIONE GRATUITA (come tanto piace a noi Pulciari!)
RADUNO IMPROVVISO con Aldo e Alessia, Venerdì 30 Maggio a Roma!
È una cosa dell’ultimo minuto, e ci teniamo a rassicurare tutti voi che sarà il primo di altri e non l’unico. I due Pulciari ci tenevano ad incontrare alcuni di voi, subito! Anche chi, per un motivo o per un altro, non ha potuto e non potrà partecipare alle serate e ai vari eventi… Pertanto, a’improvviso, come è ormai loro consuetudine e ormai lo sappiamo bene, hanno improvvisato questo incontro con noi…che siamo fans, sostenitori, compagni di questo viaggio bellissimo e spettatori di questa favola! Ci preme comunicarvi che purtroppo sarà a numero chiuso e già ci scusiamo con chi rimarrà fuori… dando loro appuntamento al prossimo, che sicuramente non si farà attendere!! Le modalità di partecipazione sono semplici, vi chiediamo la conferma entro e non oltre il 25 Maggio e consigliamo la prenotazione solo a coloro che saranno in grado di garantire con certezza la loro presenza, onde evitare di lasciar fuori chi invece avrebbe fatto il possibile x esserci! I posti disponibili sono 200 e le prenotazioni DEVONO essere richieste SOLO ED ESCLUSIVAMENTE NELLA PAGINA UFFICIALE DI ALDO (Evitando così dispersioni inutili) e il metodo di prenotazione sarà il seguente (vi chiediamo precisione): dovrete inviare un MESSAGGIO PRIVATO ALLA PAGINA DI ALDO CON SCRITTO
“PARTECIPAZIONE PRIMO RADUNO (numero di persone)” 
VI CHIEDIAMO DI PRECISARE SE SIETE GIÀ SICURI DI ESSERCI. In caso contrario, VI CHIEDIAMO CONFERMA ENTRO E NON OLTRE IL 25 MAGGIO!

Confidiamo nella vostra educazione e nel vostro rispetto!

La partecipazione al raduno non implica alcuna spesa, di nessun tipo.”

Blogger, appassionata di viaggi e di cucina!

Commenta... la tua opinione è importante.

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*