Anticipazioni Uomini e Donne 17 Gennaio

Scritto da   il   Nessun commento

Oggi, venerdì 17 gennaio, si è registrata la nuova puntata.
Maria (in blue elettrico) chiama Anna che entra con fazzolettini, prevede una puntata dura, quindi entrano i due tronisti e l’ospite Jack Vanore.
Si comincia dall’esterna di Emanuele, un’elegante boutique nella quale si sceglie un vestito per lei (lo indossa oggi in puntata), quindi in un locale nel quale i due si chiedono se potrebbero reciprocamente innamorarsi ma… Emanuele l’ha trovata più distaccata e vuole vedere l’esterna con Marco.
Per loro cuscini colorati in mezzo a un prato verde, lei dice che non bacerà più nessuno ma se capita…e capita! Gianni ha apprezzato la prima esterna ma quella con Marco l’ha emozionato perché lui – sarà anche timido ma fuori studio fa delle cose bellissime –
Anna ringrazia Sergio ed Arber ma li congeda perché vuole continuare il suo percorso con Marco ed Emanuele! La notizia sembra non sorprendere del tutto i due “rivali” che hanno reazioni, come sempre, diverse; tuttavia la tronista ammette di essere dispiaciuta di dover eliminare uno di loro e anche di temere un NO…ma – si chiude una porta e si apre una poltrona – dice Anna…
Entrano le corteggiatrici dei due tronisti, Tommaso ha fatto solo due esterne per chiarire alcuni punti con Flavia e Germana, Carmen contesta la sua decisone e gli chiede il senso della sua presenza. Un rvm propone i baci dei due tronisti, quindi partono le nuove esterne; Aldo ed Emanuela in un “interno casa” lei parla dei suoi progetti e del colpo di fulmine che può scattare all’improvviso e fra i due è subito bacio! Alessia non tace…ma qualcuno sostiene che per lei Aldo forse è una rivincita e un trofeo! Anna-Munafò-Aldo-Palmeri-e-Tommaso-Scala Caterina eAldo in esterna trovano presto un feeling, lei non bacia subito ma mette a dura prova il tronista.(www.mariadefilippi.it)
Momento di tensione fra Gianni e Alessia, lei lo accusa di avergli, a suo tempo, tirato il cartellino del nome in faccia e l’opinionista, stupefatto per questa grave accusa, lascia lo studio indignato e offeso…Tina lo difende a spada tratta, nessuno ha visto l’accaduto e Maria la invita pazientemente a dare il giusto peso a un gesto fatto certamente senza alcuna intenzione ostile…quando rientra Gianni esce lei!
Tommaso organizza l’esterna con Flavia a casa sua, a Torre del Greco, insieme passeggiano per i vicoli, vengono salutati dalle persone che incontrano, applausi in pizzeria, lei si rasserena dopo le ultime tensioni e un bacio conclude il loro incontro, a fine esterna Flavia considera l’averla portata a casa sua un gesto importante. Un bacio conclude anche l’esterna con Germana che lui va a prendere nel negozio in cui lavora, gli racconta di sé e l’emozione si tramuta in lacrime…le due rivali si confrontano.

 

...Descrizione personale...

Commenta... la tua opinione è importante.

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*